preloader
image

Plugin: woocommerce

Fisico o digitale. Qualunque cosa tu possa pensare di vendere, WooCommerce è flessibile abbastanza da permetterlo. Che siano prodotti di abbigliamento in tutti i loro colori e dimensioni, materiale edile o alimantare.
WooCommerce è utilizzato in tutto il mondo.

Funzionalità

La premessa di base è avere un aggiornamento unidirezionale delle informazioni da WooCommerce a iDempiere (ERP)

Dopo che un ordine di vendita è stato completato su WooCommerce, questo verrà trasmesso all’ERP.

Usiamo la funzionalità di pagamento POS misto in iDempiere (contributo di GlobalQSS) per generare un pagamento.

Una volta che l’ordine di vendita (SO) è stato sincronizzato con successo con l’ERP. La fattura, il pagamento, la spedizione e l’assegnazione associati vengono generati e completati.

Il numero del documento dell’ordine di vendita sarà il numero dell’ordine WooCommerce.

Il presupposto è che l’ERP sarà il ‘Master’ per i prodotti. Se una linea ha un prodotto non riconosciuto dall’ERP, verrà utilizzato quello predefinito, nella finestra WooCommerce Default, riteniamo che la gestione delle scorte sia meglio eseguita sull’ERP.

Se un Business Partner (BP) viene utilizzato per la vendita e-commerce e non esiste nell’ERP, verrà creato un BP utilizzando l’indirizzo e-commerce e i dettagli di contatto. Verranno utilizzati i valori predefiniti, come impostato nella finestra Valori predefiniti di WooCommerce, se queste informazioni non sono disponibili.

Estensioni

Le estensioni sono ciò che rende questo plugin così flessibile e facile da adattare. Simile ai plugin di WordPress, puoi installarli dall’archivio.

Puoi migliorare il tuo negozio, aggiungere altri metodi di pagamento e spedizione, integrare soluzioni di tracciamento e sincronizzare WooCommerce con servizi di terze parti.